Viaggio In Solitaria A Dubai Con 67? Hai Sentito Bene! Il Viaggio Di Sridhar Dimostra Che L'Età È Solo Un Numero!

L'età è solo un numero. Questo vecchio clic è stato esemplificato da Sridhar in un modo elegante mentre viaggiava fuori dall'India per la prima volta e anche in un viaggio da solo a Dubai. Leggi l'illuminante resoconto di ciò che non è semplicemente una vacanza, ma un'affermazione per lo spirito del viaggio che non ha limiti. Il suo viaggio gli è costato un totale di INR 48,500 che comprendeva voli, alloggio, trasferimenti, visite turistiche e pasti.

Inizialmente, ero un po 'titubante nel viaggiare all'estero tutto da solo, poiché non ero mai stato fuori dall'India. Tuttavia, il mio figlia e figlio entusiasti mi hanno convinto a godermi la mia pensione al massimo. Mia figlia ha fatto ricerche approfondite su internet e me ne ha parlato e come era una buona opzione per il tipo di vacanza che stavo cercando.

fornito un'opzione in cui i viaggiatori possono personalizzare il proprio itinerario in base alle proprie esigenze. Abbiamo inviato una query con e ho ricevuto una chiamata dal loro rappresentante di viaggio. Areeb ho compreso le mie esigenze e mi ha collegato a vari agenti di viaggio fornendomi più offerte per lo stesso itinerario. Ho selezionato l'offerta migliore data da Agenzia "Guarda le vacanze".

Grazie ai rigorosi sforzi di mia figlia, ero pronto a partire per la mia prima vacanza internazionale. È arrivato un po 'più tardi di quanto mi sarei aspettato, ma alla fine ero entusiasta di vederlo finalmente accadere.

Day 1: L'inizio di un'avventura

Una travolgente sensazione di orgoglio e successo mi ha travolto mentre salivo sul mio volo a Mumbai. Sono arrivato a Dubai da 11 am. Dopo aver superato i controlli sull'immigrazione, ho trovato l'autista assegnato a me in attesa di ricevere e portarmi in albergo. Ho controllato in albergo a 1 pm, e proceduto per il pranzo.

Dal momento in cui ero uscito dall'aeroporto, il mio la mente aveva iniziato a confrontare Dubai con l'India. Una cosa che era notevolmente differente era il fatto che ogni singola persona seguiva le regole e le leggi alla lettera. Sia che si tratti dell'aeroporto, o mentre si guida un'automobile, o all'interno dell'hotel, c'è molto che noi indiani possiamo imparare da loro.

Dopo aver riposato per alcune ore, un taxi è venuto la sera a prendermi la crociera di Dhow. I imbarcato sulla tradizionale imbarcazione araba a 8 pm. C'era una piacevole brezza che mi ha accolto sul ponte, accompagnato da alcuni spettacoli di danza e musica locali. Dopo gli spettacoli, ho cenato e il Dhow Cruise finì a 10 pm. Sono stato ricondotto all'hotel tramite taxi e mi sono ritirato per la notte.

Pacchetti vacanza a Dubai

Viaggia a Dubai in Luxury. Visita il Grand Burj Khalifa o le splendide Isole Palm. Goditi la crociera Dhow, la cena a buffet internazionale, il tour della città di Dubai, il safari nel deserto, il Ferrari World e il tour della città di Abu Dhabi. Prenota il tuo pacchetto vacanza a Dubai su .

Day 2: alla scoperta della splendida città di Dubai

La mattina dopo, ho fatto colazione e mi sono preparato per Tour della città di Dubai. Il taxi era presente all'hotel per iniziare il tour di 9 am. L'autista ha iniziato il tour mostrandomi alcuni dei grattacieli più alti e moderni di Dubai che mi ha lasciato stordito.

Il prossimo, abbiamo visitato il Museo di Dubai. Situato all'interno di un forte, mi sono divertito molto al museo e ho dato uno sguardo alla storia di Dubai. È stato impressionante quanto autentici hanno mantenuto l'esperienza per visitare i turisti.

Dopo pranzo, siamo passati da un'altra meraviglia creata dall'uomo a Dubai- Palm Jumeirah. L'incredibile bellezza del luogo risiede nel modo in cui l'isola è fatta a forma di palma, che è un simbolo del deserto. Il tour è finito alle 5 pm, dopo di che sono tornato in hotel e mi sono riposato per la notte.

Giorno 3: Conquistare le dune di sabbia

Il consiglio convenzionale per un viaggiatore internazionale per la prima volta è di fare piccoli passi e gradualmente acclimatarsi nell'esperienza del viaggio da solista. Mentre per me, sorprendentemente, tutto è venuto abbastanza naturale. Dopo colazione, ho esplorato un centro commerciale vicino al mio hotel per un po '.

Dopo pranzo, un'auto è venuta a prendermi al Desert Safari tour a 3 pm. Mi dedicai allo sciabordare delle dune in cui l'auto si mosse per la prima volta fuori città, e poi imboccò il fuoristrada, trafiggendo le meravigliose dune sabbiose. La vasta vastità del deserto del Sahara era uno spettacolo incredibile da vedere. Ci siamo fermati da qualche parte nel deserto per la possibilità di vedere un bel tramonto.

Dopo il tramonto, siamo stati trattati con spettacoli di danza locali e una cena anticipata. Ho davvero apprezzato l'esperienza avventurosa nel deserto. A 8 pm, sono tornato in albergo e l'ho chiamato per una notte.

Day 4: l'edificio più alto del mondo!

Il giorno dopo, mi sono svegliato tardi e ho cenato in hotel. Dato che non c'era niente in programma per il pomeriggio, ho deciso di visitare il mercato locale del Gold Souk e il Dubai Mall per fare shopping. Dopo pranzo, sono venuto in albergo e mi sono preparato a visitare Burj Khalifa. A 4 pm, sono arrivato fuori dal Burj Khalifa.

La più grande struttura umana che avessi mai visto era di fronte a me alta e forte come una roccia. io sali l'ascensore fino al piano 124th per godere di una vista panoramica di Dubai. La vista in cima all'edificio più alto del mondo è stata indimenticabile.

Più tardi di notte, mi è piaciuto l'incredibile Musical Fountain Show prima del Burj Khalifa. È stato magnificamente coreografato e ha lasciato ogni spettatore stordito. A 9 pm, sono tornato in hotel per dormire.

Day 5: un viaggio indimenticabile

Ahimè, l'ultimo giorno del mio viaggio era arrivato. Dopo aver fatto colazione, ho fatto le valigie e poi ho utilizzato le strutture dell'hotel per il pomeriggio. Ho controllato 4 pm e il taxi mi ha fatto scendere all'aeroporto per il mio volo serale di ritorno a Mumbai.

Mentre mi sedevo nella sala dell'aeroporto in attesa di salire a bordo del volo, ho ripensato a un incredibile viaggio che ho compiuto aprendo barriere, stereotipi e riserve. Il viaggio è stato parte integrante della mia vita fin dalla mia infanzia. Volevo anche dare un esempio alla mia famiglia e alle altre persone a cui piace viaggiare, che non dovrebbero lasciare che l'età o qualsiasi altra barriera ostacoli loro il viaggio.

Punti alti:

• Le persone a Dubai erano gentili e molto disponibili.

Punti bassi:

• È stato un po 'difficile gestire il cibo come vegetariano. Le disposizioni avrebbero potuto essere migliori.

Suggerimenti per i viaggiatori:

• Partecipa a un tour Safari nel deserto e non rimarrai deluso.

Sperimenta la meraviglia moderna che è Dubai. Prenota un viaggio a Dubai e scopri infinite possibilità!