Un Viaggio A Bali Per 5D / 4N: Un Regalo Di Anniversario Che Li Ha Fatti Innamorare Di Nuovo

Molte volte succede che una coppia non sia in grado di andare in luna di miele subito dopo il matrimonio. Ma prima o poi, la vita li offre una possibilità per una scappatella romantica - e questo è ciò di cui parla Ritika Chawla. Lei descrive come suo marito ha afferrato la loro opportunità e ha prenotato un pacchetto romantico luna di miele con Bali che includeva i loro voli, alloggio, trasferimenti e colazione giornaliera - tutto solo per INR 1,09,999.

Il solito scenario di andare in luna di miele dopo il matrimonio non era in serbo per noi. Ma poi, mio ​​marito voleva darmi un regalo Pacchetto turistico di Bali come regalo di anniversario di matrimonio. Quindi abbiamo iniziato a pianificare sulla base di un paio di suggerimenti di amici e familiari.

Ci siamo imbattuti attraverso una ricerca online e collegato con l'agente di viaggi sul sito web che ha personalizzato il nostro viaggio e Itinerario per la luna di miele di Bali secondo i nostri requisiti. L'intero processo di personalizzazione e pianificazione è stato molto semplice e grazie al sistema di quote multiple of - Abbiamo scelto l'offerta migliore per il nostro pacchetto per Bali.

Giorno 1: arrivo a Bali e un soggiorno in hotel

Finalmente arrivò il giorno in cui eravamo liberi di immergerci nel terra paradisiaca di Bali. Il nostro volo per Bali era in orario e presto abbiamo trovato l'autista che era lì a prenderci all'aeroporto. Sfortunatamente, lo abbiamo perso tra la folla e alla fine abbiamo dovuto prenotare un taxi e raggiungere l'hotel da soli.

l'hotel era un hotel lussuoso e siamo stati accolti calorosamente. La camera che avevamo scelto aveva un ambiente tranquillo e ci siamo sentiti molto comodi e confortevoli. L'incredibile hotel aveva anche un museo che abbiamo visitato in seguito e questo è stato seguito da un'esperienza spa rigenerante questo ci ha aiutato a riprenderci da tutta la stanchezza. Il resto della giornata è stato rilassato e rilassato.

Day 2 In Bali: esplorando i templi incredibili seguiti dalla nostra cena romantica per l'anniversario

Inviare una deliziosa colazione all'hotel, abbiamo proceduto per un glorioso tour del tempio di Bali. Questo posto aveva letteralmente un milione di templi. Abbiamo visitato i templi 3 e siamo rimasti entusiasti della vista mozzafiato di Tempio di Tanah Lot. Questo tempio sbalorditivo aveva un'ambientazione offshore unica e il tramonto strabiliante ha avuto un effetto ipnotico su di noi.

La sera, abbiamo fatto visita al nostro amico a Seminyak e più tardi andò in un fantastico ristorante italiano per festeggiare il nostro Anniversario di matrimonio. Questo era, certamente, un diavolo di a appuntamento a cena e ho amato ogni singolo momento.

Day 3 In Bali: visita al vulcano Kintamani

Al mattino post una deliziosa colazione, siamo andati a visitare la città tour del vulcano Kintamani. La vista di questo posto era accattivante e, anche se volevamo fare un trekking, non potevamo davvero farlo a causa della mancanza di tempo.

Se avessimo fatto il viaggio, avremmo avuto l'opportunità di sederci in un ristorante su una scogliera di fronte al vulcano Kintamani. E ora abbiamo deciso che la nostra prossima visita a Bali avrà sicuramente questa esperienza.

Dopo le attività turistiche, siamo andati sulla spiaggia di Seminyak per tranquillizzare la mente e l'anima. È stata un'esperienza rinfrescante per entrambi e seduti sulla spiaggia al chiaro di luna, era davvero una delle cose più romantiche che avessimo mai fatto.

Più tardi noi ritornammo all'albergo e lo chiamammo un giorno ma con nostra sorpresa, noi trovammo la nostra stanza essere riempita con chicche dell'anniversario (bottiglia di vino e torta). Questa è stata una sorpresa molto piacevole per noi e siamo stati lieti di trovare la nostra camera decorata con bellissimi fiori.

Abbiamo davvero amato questa sorpresa!

Day 4 In Bali: divertimento con le attività di sport acquatici

La mattina dopo ci siamo riempiti di una sontuosa colazione in hotel e poi procediamo in modo eccitante sport acquatici in Tanjung Benoa. Questa è stata un'esperienza straordinaria per noi per mio marito e ho potuto fare molte attività in acqua insieme come il banana boat, jet ski e parasailing tra gli altri.

Siamo stati contenti di essere riusciti a godere di tutte queste attività in un breve periodo di tempo da quando abbiamo avuto l'intera giornata per festeggiare il mio compleanno. Sì! Era il mio compleanno e finalmente lo sentivo!

In serata, siamo andati in un salotto a Denpasar dove ci siamo concessi uno spettacolo incredibile di arabo e Cibo balinese e più tardi andò a una festa organizzata dal nostro amico e sua moglie a Seminyak. Questa festa di compleanno aveva tutto ciò che volevo e altro ancora. Il pesce e pollo erano deliziosi e io ero esaltato dal loro dolce gesto.

Dopo che la festa è finita, siamo andati in spiaggia in modo da poter trascorrere del tempo insieme. Seduto sulla spiaggia con mio marito in un ambiente sereno e calmo era molto romantico e avrò sempre a cuore i bei ricordi e le chiacchiere che abbiamo avuto lì. Più tardi, siamo tornati in albergo e l'abbiamo chiamato un giorno libero.

Eravamo stanchi ma molto felici!

Day 5 In Bali: Un cordiale arrivederci a questo paradiso in spiaggia

Abbiamo fatto un'ultima colazione abbondante a Bali prima di lasciare l'hotel per il nostro volo in India. Sulla nostra strada, ci siamo fermati in alcuni posti incluso il Krishna Mart dove abbiamo fatto acquisti per la nostra famiglia e gli amici. I souvenir che abbiamo comprato per loro erano molto belli.

Ci siamo imbarcati sul nostro volo nel pomeriggio e siamo tornati a casa con una scia di ricordi che sicuramente ci seguirà per tutta la vita. Il tour di Bali è stata sicuramente una scelta perfetta per noi, perché abbiamo potuto rallegrarci di due eventi durevoli: il nostro primo anniversario di matrimonio e il mio compleanno!

Trascorrere del tempo di qualità con mio marito sullo sfondo scenico di Bali è stata un'esperienza molto romantica e, alla fine, vorremmo visitare questo paese dell'isola dal suo natura incredibile, tramonti panoramici e ospitalità straordinaria ci ha vinto per la vita!

Punti alti:

• L'atmosfera dell'hotel era davvero incredibile e ci è veramente piaciuto stare lì
  • La bellezza scenica dei templi ci ha ipnotizzato e uno dovrebbe sempre visitarli quando si è a Bali
  • Le attività di sport acquatici hanno aggiunto un po 'di divertimento al nostro viaggio romantico

Punti bassi: Abbiamo perso alcuni posti perché è stato un viaggio piuttosto breve.

Suggerimenti per i viaggiatori:

• Organizza il tuo viaggio di almeno 2 settimane per trascorrere del tempo di qualità a Bali, coprendo tutte le fantastiche destinazioni di questo posto.
  • È un ottimo posto per fare shopping, quindi bisogna assolutamente acquistare alcune cose da lì.
  • Non perdere l'opportunità di prendere gioia in vita notturna di Bali. A Kuta, la festa inizia da 1 am e continua fino a 6 al mattino.
  • Bali potrebbe essere un po 'problematica per i vegetariani poiché ha opzioni limitate.

Immergiti nella natura e senti l'incantevole atmosfera di Bali come mai prima d'ora! Avrai il tempo della tua vita e non rimarrai deluso dalla gamma di attività stimolanti e adrenaliniche da fare qui. Prenota il tuo viaggio romantico a Bali e assapora un raffinato mix di vita notturna e natura!