Luna Di Miele A Singapore: Perché Continuerai A Tornare A Singapore Per Di Più

Mettendo a riposo tutti i dilemmi, Ram prese di sorpresa la sua futura moglie Kavya e sollevò ogni confusione quando ricevette un pacchetto per la luna di miele di Singapore prenotato tramite . Doveva essere una luna di miele libera da ogni fastidio e farlo accadere, coperto le spese del suo volo, alloggio, crociera, tutti i biglietti e trasferimenti ad un prezzo totale di INR 140,200.

Un mese prima del nostro matrimonio, io e mio marito stavamo cercando di trovare un posto per la nostra luna di miele. In mezzo a tutto il dilemma, mio ​​marito mi ha sorpreso quando mi ha informato del pacchetto di Singapore che ha prenotato . Ho avuto modo di sapere che tutti gli accordi sono stati fatti senza intoppi e mio marito non ha dovuto affrontare alcun problema nel processo di prenotazione. Due mesi dopo il nostro matrimonio, siamo partiti per Singapore e si è rivelata una destinazione che permette alle coppie di celebrare lo stare insieme - sia che si tratti di una crociera o di avventure adrenaliniche.

Day 1: l'inizio di un viaggio

Siamo atterrati a Singapore a 6 al mattino. Avevamo tenuto la giornata libera perché volevamo riposarci il primo giorno. Così durante il giorno, siamo rimasti in hotel e ci siamo rilassati. Anche se non è accaduto molto di viaggiare in questo giorno, abbiamo esplorato l'area locale e visitato la Little India a tarda sera. Essere in questa piccola enclave culturale era esattamente come essere in India e non ci sentivamo nemmeno di essere a Singapore. Abbiamo girato per tutta la serata e abbiamo cenato in un ristorante vicino.

L'hotel che ci ospita, Hotel Moon, sembrava buono quando siamo entrati ma gradualmente si è rivelato scomodo. C'erano lavori di costruzione in corso, causando disturbo e anche le camere erano molto nella media. Quindi abbiamo cambiato l'hotel il giorno successivo dopo aver richiesto il nostro agente. Sono stato contento che il nostro rappresentante dell'agente sia stato molto accomodante e abbia affrontato il problema con pazienza.

Pacchetti per la luna di miele di Singapore

Parti per una lussuosa luna di miele a Singapore e visita gli Universal Studios, il flyer di Singapore, i Gardens by the Bay, Marina Life Park e Marina Bay Sands. Pacchetti Compreso trasferimento in aeroporto, hotel, colazione, visto, visita della città e altro a prezzi incredibilmente convenienti!

Day 2: Una giornata allo stato di divertimento - Sentosa

Il secondo giorno, siamo passati all'Hotel Aqueen. Siamo rimasti soddisfatti del loro servizio, le camere e l'atmosfera generale. Mentre la giornata si svolgeva, siamo andati a fare un giro panoramico in città, passando davanti a tutte le principali attrazioni turistiche della città. Abbiamo visto il Merlion Park, la Millennium Tower, il volantino di Singapore e infine siamo andati verso il Tempio di Thian Hock Keng. Come da istruzioni della guida, ci siamo fermati in ogni posto per circa mezz'ora.

Il giro turistico offriva una vista più ravvicinata della bellissima città di Singapore. Ma la parte migliore doveva ancora venire. Dopo il giro turistico di Singapore concluso, siamo stati portati all'Isola di Sentosa, la destinazione unica per tutti i cercatori di avventura. C'erano giostre, attività avventurose, ristoranti e cosa no - era davvero un cappello da mago! Qui, abbiamo visto i delfini danzare al solo gesto dei loro allenatori durante lo spettacolo dei delfini, si sono divertiti in numerose giostre e hanno subito un magico viaggio alle Ali del Tempo.

La nostra prima tappa a Sentosa è stata la spiaggia di Sentosa. Per un po ', ci siamo rilassati sulla spiaggia e siamo anche andati a vedere un gigantesco Acquario Marino. Poi ci fu lo spettacolo dei delfini e il Butterfly Park in fila. Poiché i nostri biglietti per Sentosa erano pre-prenotati e inclusi nel pacchetto stesso, ci siamo goduti il ​​viaggio liberamente, senza preoccuparsi di acquistare un biglietto.

Il divertimento è stato accompagnato dall'esclusivo giro gravitazionale con ruote dello Skyline Luge e dalla visita al famoso museo delle cere, Madame Tussauds. L'intero folle viaggio di Sentosa è stato portato a termine con il giro in funivia, mostrando una bellissima vista della città. Ci siamo davvero goduti ogni momento della giornata.

Giorno 3: entra nell'universo di Universal Studio

Durante il nostro secondo giorno a Sentosa, siamo andati a provare lo Studio Universale, un parco a tema pensato per lasciarvi sorpresi. Qui, abbiamo sperimentato giostre, spettacoli e attrazioni all'avanguardia basati su famosi film di successo e serie televisive.

Prima di proseguire per gli Universal Studios, siamo entrati nel mondo del flyer di Singapore con viste panoramiche mozzafiato sulla Marina Bay. Durante tutta la giornata, abbiamo esteso la nostra esperienza in varie giostre piene di divertimento e con l'autunno della notte, siamo andati per la crociera Star, dove abbiamo trascorso altri giorni 2.

Day 4: salpare da Singapore

Per ogni persona che visita Singapore, Sentosa è un must. E il tempo che abbiamo trascorso a Sentosa era indescrivibile. Per aggiungere a questa esperienza di Singapore e oltre, avevamo prenotato una crociera 2.

Prima di tutto, la vista di una nave da crociera splendidamente illuminata ti porta via la mente e poi ci sono innumerevoli intrattenitori per tenervi occupati - la piscina, l'idromassaggio, i ristoranti, la musica e le esibizioni dal vivo ecc. Non ci sentivamo nemmeno male al mare in qualsiasi momento, dal momento che il movimento della barca era lento e costante. La sera, abbiamo lasciato perdere il nostro lato pazzo e ballato tutta la notte nel disco. La folla è stata fantastica e ci siamo trovati benissimo.

Giorno 5: Un altro giorno in crociera

Questa era la nostra prima volta in una nave da crociera e io ero felicissimo di come si stava svolgendo l'intero viaggio. La seconda mattina in crociera, abbiamo iniziato rilassandoci nella vasca idromassaggio e siamo partiti per la colazione. Offrendo una vasta gamma di prodotti alimentari, il buffet è stato condotto 6 volte al giorno. E durante il giorno, varie esibizioni di danza, spettacoli di magia e altre esibizioni dal vivo venivano eseguite su diversi piani della nave. Anche noi ci siamo goduti alcuni di questi e abbiamo trascorso del tempo di qualità sul ponte. E 'stato completamente romantico e un'esperienza unica.

La barca toccò Singapore di sera e quando arrivammo all'hotel, la notte aveva preso il sopravvento. Tornammo all'Hotel Aqueen, andammo a fare una passeggiata per vedere il mercato locale. Il roaming in città a tarda notte esibiva il fascino della città splendidamente illuminata. Questo, unito alle strade spic-and-span e al traffico minimo, ha instillato una bellezza nelle nostre passeggiate.

Day 6: una breve riunione di famiglia

Dopo aver trascorso alcuni giorni attentamente programmati a Singapore, ci siamo riservati questa giornata per passare in compagnia di alcuni dei nostri parenti che vivono lì. Giocavamo nella loro società, chiacchieravamo e tornavamo all'hotel di notte.

Day 7: The retreat

In programma per un volo di ritorno in India a 4: 45 di sera, ci siamo affrettati a fare colazione. Avevamo prenotato la giornata esclusivamente per lo shopping, quindi siamo partiti per il mercato Mustafa. Una striscia di shopping è decollata e abbiamo fatto acquisti per alcuni souvenir ed esplorato il centro commerciale Mustafa. Per essere in tempo per il decollo, siamo tornati in hotel da 2 e ci siamo comportati di conseguenza.

Highlight: Mentre sei a Singapore, Sentosa dovrebbe essere in cima alla lista, perché è qui che ho dato il mio cuore a Singapore.
Punto basso: I lavori di costruzione in corso nel primo hotel che abbiamo controllato ci hanno fatto cercare un altro hotel.
Consigli per viaggiare a Singapore: Non perdere l'esperienza della crociera.

Parti per le tue vacanze a Singapore prenotando un pacchetto .