Trascorrere Il Natale In Stile In Un Viaggio Di Famiglia A Dubai

Asha Kumari, insieme al marito e al figlio, è andata a fare una gita in famiglia a Dubai e insieme hanno avuto il tempo delle loro vite. Volevano assistere a Dubai soprattutto durante il periodo natalizio poiché il tempo in quel momento è piacevole e anche perché sono state le vacanze dei figli. Hanno prenotato il loro Pacchetto Famiglia Dubai tramite e ha avuto un'esperienza appagante Dallo shopping alle esperienze spirituali all'avventura e alle giostre da brivido, leggi cosa hanno fatto in questo diario di viaggio! Ma prima, ecco alcuni dei loro importanti dettagli di viaggio:

Dettagli del pacchetto Viaggio in famiglia a Dubai

Tipo di viaggio: Per la Famiglia
Costo: INR 112100
Durata: 4 Nights 5 Days
Numero di persone: 3
Inclusi nel prezzo: Prima colazione, trasferimenti aeroportuali, voli, visite guidate, tour della città di mezza giornata, visita Burj Khalifa, crociera Dhow, acquario subacqueo con biglietti, safari nel deserto con cena barbecue e corsa 4 × 4, Visa + OTB (solo 2 VISA),
Esclusioni: Pranzo, cena, taxi privato e spese personali

E ora, il loro viaggio ..

Una vacanza di Natale a Dubai con la famiglia

L'anno scorso, durante le vacanze di Natale di mio figlio, abbiamo deciso di fare un viaggio a Dubai. Burj Khalifa era in cima alla lista dei viaggi di mio figlio e abbiamo pensato che fosse un buon momento per realizzarlo davvero perché probabilmente la fine di dicembre è il periodo migliore per visitare Dubai per le sue condizioni meteorologiche.

Ho fatto tutte le mie ricerche per capire quali posti esatti vogliamo coprire, ma poi abbiamo deciso di passare attraverso alcuni agenti di viaggio per semplificare il processo di prenotazione e pianificare l'itinerario in dettaglio. Ho provato più di quelli ma ha funzionato il meglio per noi. Ci hanno collegato a più agenti che hanno fornito citazioni diverse e hanno anche seguito per assicurarsi che gli agenti rispondessero in tempo. Abbiamo finalizzato il nostro pacchetto turistico con viaggi SVS da Pune di tutte le opzioni perché sono stati molto veloci nel rispondere alle nostre domande / richieste e hanno finalizzato l'itinerario davvero bene tenendo ben presente il nostro budget e la nostra scelta di luoghi in mente. L'unica cosa che avrebbero potuto fare meglio è iniziare a elaborare il visto un po 'presto, perché dovevamo aspettare fino all'ultimo giorno per essere certi che saremmo in viaggio. Fatta eccezione per questo, insieme alla risposta rapida hanno anche assicurato di prenotare come in un buon hotel che era ben posizionato in termini di accessibilità a vari ristoranti indiani, magazzini dipartimentali, ecc.

Ora, per raggiungere l'umore vacanziero, di seguito è come sono andati i nostri giorni 5:

Riassunto del nostro viaggio in famiglia verso l'itinerario di Dubai

Giorno 1: Volo da Bangalore a Dubai. Visita il Gold & Spice Souq. Cena al Dhow Marina Cruise.
Giorno 2: Abu Dhabi Grand Mosque e Ferrari World.
Giorno 3: Giardino dei miracoli seguito da Desert Safari.
Giorno 4: Tour della città di Dubai, Dubai Mall e Burj Khalifa.
Giorno 5: Shopping al bazar di Meena. Rientro a Bangalore.

Day 1: Dubai - Gold Rush e una fantastica esperienza di crociera notturna

Abbiamo raggiunto Dubai intorno a 1 PM. Il tassista stava aspettando nella hall dell'aeroporto a prenderci e ci ha aiutato a fare il check-in all'Hotel Panorama Grand di 2 PM. Mentre l'hotel era buono e nel complesso abbiamo avuto un ottimo soggiorno, l'addetto alla reception non era molto professionale e customer-centric nel suo lavoro che ci ha deluso. Dato che avevamo mezza giornata per noi, abbiamo deciso di esplorare il famoso suk di Gold & Spice di Dubai.

Il souq di Dubai Gold & Spice è da non perdere. Il numero di negozi d'oro, la raccolta degli ornamenti nel souq dell'oro mi hanno sopraffatto. E il souq delle spezie era una vera delizia per gli occhi, il naso e la lingua;). Abbiamo finito per acquistare un bel po 'di spezie e frutta secca da questo posto.

Abbiamo prenotato con Marina dhow cruise per cena. Il conducente ci ha beccati intorno a 7: 30 PM. L'esperienza di crociera era abbastanza decente - Bella vista di Dubai con luci notturne dall'acqua, spettacolo di danza incredibile, clima davvero piacevole e buon cibo. Con alcuni momenti davvero ben spesi, abbiamo raggiunto l'hotel a metà della notte per un sonno profondo.

Memoria speciale del giorno: L'autista del taxi che ci ha preso dall'aeroporto era una persona davvero simpatica, ci ha parlato durante tutto il viaggio e, soprattutto dopo aver saputo che siamo di Bangalore, ci ha chiesto qual era il nome originale di Bangalore. Continuavamo a dare più nomi come Bengaluru, ma alla fine ha dato il vero nome "Benda kaaluru" che è stato davvero sorprendente ascoltare un non-indiano a Dubai e l'ha appena saputo dal suo amico. Wow ... Un saluto affettuoso a lui.

Day 2: Abu Dhabi - Il meglio della spiritualità e dell'avventura

Questa giornata è stata un bel po 'di viaggio perché dovevamo recarci ad Abu Dhabi per visitare la Grande Moschea e assaporare le giostre divertenti del mondo Ferrari. Scelgo specificamente questo posto perché sia ​​mio marito che mio figlio sono pazzi per le macchine.

Il tassista è venuto a prenderci su 8 am. Abbiamo raggiunto Abu Dhabi attorno a 10: 30 o 11 am. La prima tappa è stata alla Grande Moschea. Sono molto severi con il codice di abbigliamento e quindi è necessario essere coperti dall'alto verso il basso. Forniscono gratuitamente Abaya per coloro che non sono in grado di soddisfare la loro cultura. Quindi ho dovuto sceglierne uno. Quindi ti permettono di attraversare tutta la moschea. Questa moschea ha un'architettura meravigliosa ed è così piacevole per gli occhi. È stato anche mantenuto così bene. Anche le fotografie non possono giustificare la sua bellezza e finalmente il lampadario è stato così elegante e magnifico.

Verso l'ora di pranzo, abbiamo raggiunto Ferrari World per renderlo una giornata piena di divertimento. Questo posto guida le persone che sono pazze per le macchine, ancora più pazze. È pieno di giostre folli e per chi ama le gite a secco, puoi stare su di loro tutto il giorno e non essere ancora soddisfatto. Non eravamo all'altezza di quelle giostre quindi non abbiamo provato troppe persone. Oltre alle giostre, hanno avuto anche degli spettacoli meravigliosi che ti fanno perdere la cognizione del tempo. Avevano anche creato dei bei giochi avventurosi per bambini, di cui mio figlio si divertiva di più. Lo spettacolo di danza sull'anello di ghiaccio è assolutamente da vedere.

Memoria speciale del giorno: Onestamente, non ero molto entusiasta della Grande Moschea perché non sono un grande fan della storia e dell'architettura. Ma dato che eravamo ad Abu Dhabi per il mondo Ferrari, abbiamo deciso di visitare questo posto. Sono così felice che abbiamo preso questa decisione perché questo posto era assolutamente da visitare.

Day 3: Dubai - The Spectacular Miracle Garden e un Safari nel deserto ancora migliore

Il nostro prossimo viaggio è stato in alcuni posti speciali difficili da trovare altrove nel mondo. La mattina siamo andati al giardino dei miracoli e nel pomeriggio siamo andati al safari nel deserto con la duna bash.

Il giardino dei miracoli è un enorme giardino di graziosi fiori con vari temi / personaggi che scorrono in tutto il giardino. È un posto molto colorato e una cosa così piacevole per i tuoi occhi. Per le persone che amano scattare foto, puoi passare ore insieme facendo clic su alcune delle migliori fotografie. Adoro il modo in cui è stato pensato e mantenuto. È stupefacente vedere un giardino simile costruito in un deserto come Dubai.

Dopo pranzo, ci hanno prenotato per un safari nel deserto. Non si può immaginare di saltare un safari nel deserto dopo essere stati a Dubai. È stato davvero un lungo viaggio in auto per arrivare in questo deserto. Ci sono alcune cose che puoi fare qui - Prova le quad bike su soffice sabbia, Vai su una pazza duna bash, goditi alcune attività culturali nel mezzo del deserto (danza del ventre, danza tanoura, spettacolo di fuoco, pittura all'henné, giro in cammello ecc.). Purtroppo, abbiamo raggiunto il deserto in ritardo a causa del quale non abbiamo potuto goderci i tempi d'oro su quella sabbia vellutata.

Day 4: The Many Wonders Of Dubai

Questo giorno era tutto sulla grande città di Dubai. Mattina, visitiamo diversi edifici chiave di Jumeirah. Abbiamo passato tutto il pomeriggio nel centro commerciale di Dubai e abbiamo concluso la giornata con le splendide viste dal pavimento 124th del Burj Khalifa.

La nostra mattinata è iniziata con la visita di alcune famose moschee a Jumeirah, seguita dalla spiaggia di Jumeirah, vista della stella 7 con vista dell'hotel Burj al Arab dalla spiaggia e dall'Hotel Palm Atlantis. Tutti questi erano posti bellissimi ma l'unico rimpianto era che non avevamo abbastanza tempo per goderci l'acqua incontaminata e la bellezza piacevole della spiaggia di Jumeirah.

Dopo questo, il centro commerciale di Dubai è stato nel nostro prossimo turno. Questo è un centro commerciale davvero enorme. È facile per chiunque perdersi qui e l'App del centro commerciale di Dubai sarà il tuo salvatore per trovare il modo in cui posizionarti devi raggiungere. Dato che ne ero al corrente, avevamo già installato questa app sul nostro cellulare. Questo centro commerciale non ha solo tutti i marchi popolari del mondo per lo shopping, ma ha anche un sacco di posti per mangiare e una serie di attività da fare. Siamo andati a Dubai Aquarium e allo zoo Underwater entrambi erano una visita decente. Dal momento che il centro commerciale è enorme, è molto camminare che devi essere preparato e il tempo vola soprattutto nelle tue passeggiate.

Ultimo ma non meno importante è stato il nostro ingresso al piano 124th di Burj Khalifa. È l'edificio più alto del mondo e la vista dall'alto è affascinante. Il pavimento 125th è aperto anche al pubblico ed è un po 'aperto dove puoi sentire la brezza fresca e sentire l'altezza. L'unica cosa triste di questo posto era che la maggior parte del tempo qui va in attesa di arrivare in cima o in attesa di scendere a causa delle lunghe code.

Day 5: un giorno rilassante e shopping all'ultimo minuto!

L'ultimo giorno, non abbiamo fatto molto perché gli ultimi 4 giorni erano un sacco di attività continue per noi. Per lo più ci siamo rilassati e abbiamo fatto un breve tour a piedi al bazar di Meena facendo shopping dell'ultimo minuto. Avevamo prenotato per il volo serale quindi ho avuto abbastanza tempo per rilassarmi e fare shopping vale la pena come i cioccolatini Date-Almond, i cosmetici ecc.

Informazioni importanti da ricordare quando si fa un viaggio in famiglia a Dubai

Cibo: Non ho parlato del cibo da nessuna parte. Il posto dove era situato il nostro hotel aveva molte opzioni intorno a distanza percorribile. Siamo vegetariani ma non abbiamo riscontrato alcun problema nel trovare buone opzioni di cibo sia nei dintorni dell'hotel che in tutti i posti che abbiamo visitato.

Meteo: Ho scelto di visitare Dubai a dicembre perché volevo chiaramente evitare le calde estati di Dubai. Il tempo è stato incredibilmente piacevole e ha dato la stessa sensazione di quella del tempo di Bangalore. Abbiamo dovuto anche usare le giacche per i primi due giorni a causa della brezza fredda.

Connettività mobile: Per viaggiare in posti, potresti finire pesantemente a seconda delle app (prenotazione taxi, whatsapp ecc.). L'acquisto della sim card a Dubai è costoso e i dati sono ancora più costosi. Ci siamo persi ma raccomandiamo alle persone di acquistare la sim dall'aeroporto stesso, dove ho sentito che la sim poteva essere acquistata gratuitamente dai visitatori. Mentre il pacchetto di dati è ancora un problema, la maggior parte dei posti a Dubai ha WiFi gratuito che si rivela essere il salvatore

Se anche tu desideri vivere una vacanza di Dubai ben realizzata e soddisfacente con la tua famiglia, ti consigliamo di scegliere tra pacchetti personalizzati per famiglie a Dubai e lasciare a noi la pianificazione!