Ecco Come Il Loro Viaggio Romantico A Mauritius Li Ha Guidati Alla Scoperta Di Nuovi Posti!

Come appassionati di spiaggia e appassionati di avventura, mio ​​marito ed io stavamo cercando una destinazione di vacanza indimenticabile. Un emozionante pacchetto turistico di Mauritius con molti sport acquatici da brivido e pittoresche spiagge di sabbia bianca è stato qualcosa che ha attraversato la nostra mente.

Tuttavia, prima di andare in vacanza, io e mio marito volevamo familiarizzare con i pro ei contro della nostra possibile destinazione. Dopo una ricerca approfondita su Mauritius, siamo rimasti colpiti dalla bellezza dell'isola e dal paesaggio pittoresco.

Da quello che ho potuto vedere online e passare attraverso il passaparola, Mauritius ha avuto una piacevole atmosfera romantica aiutata da spiagge incontaminate e calda ospitalità.

Informazioni sul nostro pacchetto Tour 6N / 7D Mauritius

Ho sfogliato diversi portali di viaggi online e mi ha fornito le migliori quotazioni per un romantico viaggio di una settimana a Mauritius. Inoltre, ho potuto personalizzare il mio pacchetto turistico di Mauritius per soddisfare le esigenze specifiche della mia vacanza. Senza ulteriori indugi, sono andato avanti con la procedura di prenotazione e bloccato le date per il nostro romantico viaggio a Mauritius.

Costo del viaggio: INR 1,54,000
Durata del viaggio: Notti 6 / giorni 7
Nome dell'agente: Patrimonio dell'ottima vacanza Pvt. Ltd.
Inclusi nel prezzo: Voli, trasferimenti, alloggio, pasti, visite turistiche, visti e gst
Esclusioni: Pranzo, attività nautiche e assicurazione di viaggio

Ecco una rapida occhiata all'itinerario del nostro romantico viaggio a Mauritius

Giorno 1: Arrivo a Mauritius- check in Anelia Resort & Spa- giornata di svago- cena

Giorno 2: Prima colazione- tour dell'isola orientale- visita a Ile Aux Cerfs- ritorno in hotel- cena

Giorno 3: Prima colazione - tour di Isola del Nord intera giornata con Port Louis e Pamplemousses - rientro in hotel- cena

Giorno 4: Prima colazione- Tour dell'isola del Sud con cratere vulcanico e Chamarel Nature Park- ritorno in hotel- cena

Giorno 5: Colazione- viaggio su strada a Mauritius- cena

Giorno 6: Colazione- viaggio su strada a Mauritius- gita alla spiaggia di Flic En Flac- cena

Giorno 7: Prima colazione, immersioni subacquee, check-out dall'hotel, trasferimento all'aeroporto

Pacchetti luna di miele Mauritius

Inizia la tua vita matrimoniale con un viaggio esotica in luna di miele a Mauritius. Scopri il meglio di Mauritius con tour dell'isola del nord e del sud: hotel inclusi, visite guidate, trasferimenti e pasti. I migliori prezzi garantiti. Pacchetto personalizzabile e guida gratuita dagli esperti di destinazione.

Scopri le gemme meno esplorate di Mauritius

Siamo atterrati a Port Louis con un carico di entusiasmo ed energia. Mio marito e io ci siamo impegnati molto a mettere insieme il nostro sogno romantico viaggio a Mauritius. Quando le vibrazioni positive si sono diffuse attraverso il nostro corpo, il lungo volo e il viaggio notturno non hanno influenzato affatto la nostra mente.

Verso le 2 del pomeriggio, siamo entrati nel Grand Anelia Resort & Spa. Il nostro itinerario era gratuito per il giorno, così abbiamo deciso di prenderci qualche ora per stabilirci a Mauritius, prendere il sole e rilassarsi nella piscina a sfioro.

Red Roof Church e Pamplemousse a North Island

Abbiamo visitato un piccolo villaggio di pescatori con il nome "Cap Malheureux" nel giorno del nostro tour nell'Isola del Nord. Laggiù, abbiamo visitato la famosa Red Roof Church che si ergeva come un'attrazione scintillante nel mezzo del nulla. I suoi colori vivaci, l'architettura vittoriana e l'ambiente tranquillo la resero probabilmente la chiesa più visitata di Mauritius.

Sfortunatamente, gli altri luoghi turistici che abbiamo visitato nell'Isola del Nord non erano così attraenti come la Chiesa del Red Roof. Pertanto, ci separammo dal gruppo e prendemmo un autobus pubblico per assistere al giardino botanico di Pamplemousses. Famoso per il suo enorme stagno di fiori di giglio, il giardino era un delizioso rifugio per una giornata altrimenti noiosa.

Maconde Rock e Gris Gris Beach

Per il quinto e il sesto giorno del nostro romantico viaggio a Mauritius, abbiamo noleggiato un'auto a guida autonoma per esplorare il paesaggio di questo paese panoramico. Guidare a Mauritius è stato un piacere. Da un lato c'erano montagne spettacolari dipinte di un verde lussureggiante, e dall'altro la bellissima costa con acque azzurre e splendide spiagge.

Arrivammo al tornante dell'autostrada a Baie du Cap e salimmo le scale fino al Maconde. In cima, abbiamo goduto di una favolosa vista delle onde dell'oceano che si infrangevano contro le rocce e le macchine che manovravano il tornante scenico.

Finalmente arrivammo al punto più a sud di Mauritius- Gris Gris. Una scogliera di mare robusta che dava l'impressione che stesse piangendo quando le onde dell'oceano si schiantarono contro la scogliera e l'acqua si riversò sul suo viso. Abbiamo anche trascorso alcune ore sulla spiaggia di Gris Gris che era a soli cinque minuti a piedi dalla scogliera del mare.

Degustazione di Dholl Puri e visita a Flic-en-Flac

Non solo abbiamo portato alla luce bei posti da visitare a Mauritius, ma abbiamo anche mangiato una deliziosa cucina locale di cui non avevamo mai sentito parlare. Dholl Puri, ispirato al piatto indiano Aloo Puri, era una sontuosa prelibatezza che abbiamo visto in tutta Mauritius. Con così tanti indiani a Mauritius, non è stata una sorpresa che uno dei nostri piatti più famosi sia entrato nella dieta di base mauriziana.

Nel pomeriggio, abbiamo visitato l'affascinante spiaggia di Flic-en-Flac. Come era il penultimo giorno del nostro pacchetto turistico di Mauritius, io e mio marito abbiamo pensato di rilassarsi in questa posizione incontaminata. Abbiamo mangiato un pranzo leggero, visto il tramonto e ammirato la spiaggia di sabbia bianca più lunga e panoramica di Mauritius.

Un'avventura subacquea l'ultimo giorno

Come con la maggior parte delle cose positive nella vita, abbiamo salvato il meglio per l'ultimo. L'ultima mattina, ci siamo svegliati presto per fare una sessione di immersioni subacquee a Centro immersioni TICABO. La straordinaria esperienza e il know-how delle immersioni ci hanno convinto dell'esperienza di sicurezza ed elettrizzante che stavamo cercando nella nostra prima immersione.

Nuotare sotto la superficie con tutti i tipi di pesci è stata un'esperienza magica. L'ambiente calmo e il blu costante ci hanno portato la mente su un pianeta completamente diverso.

Il nostro pacchetto turistico di Mauritius è stato un grande successo perché abbiamo esplorato l'isola, l'unico modo in cui sapevamo come. Abbiamo seguito il nostro cuore, siamo immersi nella cultura e, per quanto possibile, abbiamo percorso quel miglio in più per scoprire qualcosa di veramente memorabile e incredibile. I posti che abbiamo visitato erano speciali, ma la parte inestimabile era il tempo trascorso in compagnia l'uno dell'altro.

Punti alti:

• La bellezza di Ile Aux Cerfs è impareggiabile. È un posto da non perdere.
  • Assumere una macchina auto-guidata ed esplorare Mauritius è stato fantastico.
  • Immersioni subacquee nelle limpide acque blu di Mauritius è stato incredibile.

Punti bassi:

• Il resort prenotato per noi è stato etichettato come un resort a quattro stelle, ma in realtà, non era all'altezza del marchio in termini di ospitalità e servizi offerti.
  • Il tour dell'Isola del Nord non era un bel posto turistico, e può essere saltato del tutto.

Suggerimenti per i viaggiatori:

• Dopo le immersioni subacquee, ci dovrebbe essere un intervallo minimo di ore 12 prima di imbarcarsi su un volo.
  • Prenota gli sport acquatici all'Isola Aux Cerfs per avere un affare sulle attività acquatiche.
  • Il quad bike nel Casela Nature Park non valeva la pena perché la pista ATV era piuttosto noiosa e mancava il brivido di una corsa accidentata che ci si aspetterebbe in tali attività.
  • Porta GoPro o qualsiasi altra action camera se stai per attività avventurose a Mauritius.

Domande frequenti per un pacchetto turistico di Mauritius

Q- Com'è la vita notturna a Mauritius?
Ans- Non c'è vita notturna come tale a Mauritius. La maggior parte dei locali commerciali è stata chiusa dopo 6 pm. Si consiglia di tornare nei locali del tuo resort / hotel una volta che fa buio.

Q- Qual è il posto / spiaggia ideale in cui soggiornare a Mauritius?
Ans- I viaggiatori dovrebbero prenotare un resort sulla costa occidentale di Mauritius. Il posto è meno ventoso, la temperatura è più stabile e le spiagge sono più belle.

Q- Quanto costa noleggiare un'auto a Mauritius?
Ans- INR 1,900 al giorno

Le serene sponde blu delle Mauritius attendono. Prenota il tuo Pacchetto romantico Mauritius e scopri qualcosa di nuovo in questo paradiso tropicale!