Viaggio Indietro E Avanti Nel Tempo: Il Viaggio Di Tutte Le Ragazze In Sri Lanka È Stata Un'Esperienza Gloriosa!

Viaggiare per me riguarda il ringiovanimento e l'apprendimento. Sta prendendo una pausa ed esplorando come la vita e i tempi e ottenere una certa prospettiva. Ogni luogo ha una storia diversa da raccontare e come viaggiatore, ricercatore e insegnante, sento che mi attrae ancora di più. Quindi questa volta, quando io e i miei amici stavamo pianificando un viaggio, lo Sri Lanka era già deciso perché avevamo sentito parlare molto di questo posto. Tutto ciò che era rimasto adesso era un buon pacchetto dello Sri Lanka e anche quello era curato da che i miei amici mi avevano raccomandato

Dopo esserci connessi con loro e aver raccolto una richiesta, abbiamo scelto un pacchetto personalizzato che volevamo e ora erano tutti pronti per la grande festa a Lanka! Ecco alcuni dettagli del nostro viaggio per tutte le ragazze in Sri Lanka -

Tipo di viaggio: Amici
Costo: Dollari 763
Durata: 5 nights 6 Days
Inclusi nel prezzo: Alberghi, colazione, trasferimento in aeroporto, taxi privato, giro turistico, autista parlante inglese
Esclusioni: Biglietto aereo, pranzo, cena, spese personali, Visa, spese di iscrizione di posti non inclusi nel turismo

Giorno 1: Elefanti, Templi e un sacco di cose buone

Siamo stati accolti calorosamente all'aeroporto e poi siamo andati avanti fino all'orfanotrofio di Pinnawala per vedere gli elefanti. E 'stata una bella vista vedere gli elefanti soprattutto vedere i piccoli elefanti fare molto bene. Più tardi andammo a vedere la vita del villaggio, mangiammo il cibo del villaggio locale e cavalcammo un carro trainato da buoi come parte dell'esperienza di vita del villaggio. Successivamente siamo andati al sito patrimonio dell'UNESCO a Dambulla per esplorare il famoso tempio della grotta di Golden Rock. La vista era spettacolare e salire le scale verso l'alto era un compito il giorno dell'arrivo. Più tardi siamo andati a Sigiriya per una notte al Grand Kalundawa Waterfront Resort. Il soggiorno è stato rilassante e il cibo era molto tradizionale ed è stata davvero una bella esperienza. Nel complesso, il nostro primo giorno in Sri Lanka è stato ben speso.

Giorno 2: La fortezza di roccia potrebbe in Sigiriya e altro ancora

Il secondo giorno abbiamo scalato la roccia di Pidurangala per la maestosa vista della fortezza rocciosa di Sigiriya - la roccia del leone. Lungo il percorso visitammo il giardino delle spezie, la fabbrica di batik e il Tempio sacro della reliquia del dente che era un sito bello e pacifico. Successivamente ci siamo goduti lo spettacolo culturale Kandyan. Il nostro pernottamento era all'Hotel Travelers Nest, Kandy.

Day 3: una giornata rilassata!

Oggi dopo colazione, abbiamo visitato per la prima volta il museo delle gemme che è stato uno spettacolo piacevole da vedere e conoscere come lo Sri Lanka è un porto di gemme. Successivamente proseguì verso Bentota dove la sera fu per nostro piacere.

Day 4: I tanti talenti di Bentota

La giornata è stata trascorsa nell'esplorazione di Bentota e in diverse attività come visitare l'incubatoio delle tartarughe, il safari sul fiume, il paramotore. Nel complesso, è stata un'esperienza rinfrescante e ci siamo sentiti veramente bene nel vedere gli sforzi di conservazione delle tartarughe da parte dei bersagli. È stata anche una bellissima esperienza tenerli. Una giornata trascorsa nella natura è davvero ben speso davvero!

Day 5: si fonde con i molti sapori di Colombo

Siamo partiti per Colombo la mattina e all'arrivo, siamo andati a visitare e visitare. I luoghi che abbiamo visitato oggi includevano il Museo Nazionale, la Piazza dell'Indipendenza, il Tempio di Gangarama e molti altri. Nel complesso, è stato bello far parte di una città vibrante e pulita avvolta in un'atmosfera coloniale ma moderna.

Giorno 6: Fino a quando ci incontreremo di nuovo, Sri Lanka

Oggi è stato il nostro ultimo giorno in Sri Lanka e dopo un'ultima colazione, siamo andati ancora una volta ad esplorare lo Sri Lanka prima di partire per l'aeroporto per il volo di ritorno a casa.

I nostri migliori momenti del viaggio

Non avevo mai pensato che lo Sri Lanka fosse così bello ma, come si è scoperto, sono tornato a casa ipnotizzato. La città è bellissima, il cibo è delizioso (ma dipende da ogni persona) e le spiagge sono incredibilmente serene. Mi è davvero piaciuto vedere le tartarughe in particolare le tartarughine. Sono creature davvero belle. E un'altra cosa bella da vedere in giro per lo Sri Lanka è il tempio buddista. È caldo e un posto per pace e serenità. Inutile dire che il nostro viaggio per tutte le ragazze in Sri Lanka è stato un grande successo e divertimento!

Consigli per i futuri viaggiatori

Cerca sempre un posto prima di viaggiare. Ottieni tutte le informazioni necessarie e ogni dettaglio di tutto ciò di cui hai bisogno. Scegli un luogo a tua scelta e ciò che più ti si addice e ti soddisfa meglio ti godrai l'intera esperienza di viaggio.

Adoro le loro vacanze? Se anche tu vuoi il tuo incantevole viaggio in Sri Lanka con i tuoi cari. Basta scegliere uno Sri Lanka Tour Package e lasciare la pianificazione .