Un Viaggio Epico In Famiglia In Tailandia: Alla Scoperta Di Una Bellezza Seducente E Altro Ancora!

Appartenendo all'impegnativo settore bancario e finanziario, non ho molto tempo libero per viaggiare ed esplorare nuovi posti. Ma questo non mi impedisce di far divertire il buff di viaggio dentro di me. Quindi, ogni volta che ottengo il tempo, lo dedico a viaggiare per un'esperienza rinvigorente. Quando viaggio con gli amici, mi piace tenere la vacanza da un lato spontaneo e improvvisato, ma quando si tratta di andare in vacanza con la mia famiglia, sono più un travel planner. Mentre sto pianificando un viaggio con la famiglia, giuro su itinerari pianificati insieme a scelte di hotel per godere di una vacanza senza problemi. Francamente, mi offre anche di rilassarmi, ricaricare e rafforzare in particolare i legami familiari che sono davvero speciali per me.

Fortunatamente, questa vacanza sarebbe stata una doppia celebrazione per noi, mentre stavamo andando a club le nostre vacanze insieme a una funzione familiare che doveva essere tenuta in Tailandia. Mentre stavo pianificando il mio viaggio, ho trascorso numerose ore navigando per il miglior itinerario e pacchetto che avrebbe reso questo viaggio il più memorabile per la mia famiglia. E per fortuna, mi sono imbattuto che mi ha offerto esattamente quello che stavo cercando. La nostra era una gita di un giorno 7 a partire dalla quale trascorrevo 4 giorni . Sulla base delle nostre priorità, il consulente di viaggio ha organizzato il nostro viaggio e qui ti sto raccontando del mio viaggio in famiglia in Tailandia con grande entusiasmo.

Dettagli del pacchetto Viaggio in famiglia in Thailandia

Tipo di viaggio: Viaggio in famiglia
Costo: INR 72799.0
Durata: 4 Days
Inclusi nel prezzo: Trasferimento dall'aeroporto, Colazione, Biglietto aereo, Taxi, Tasse governative / Partite IVA / Servizio, Visite turistiche
Esclusioni: Spese personali, attività di sport acquatici, tassa del parco nazionale

Day 1: Imbing Phuket Vibes

All'atterraggio mattutino all'aeroporto Don Meong, abbiamo impiegato un paio d'ore per ottenere il visto e le formalità di immigrazione. Dopo questo, ci siamo diretti verso il terminal nazionale per imbarcarci sul volo di divertimento per Phuket. Sorvolando il mare Adaman e testimoniando la bellezza incontaminata della natura era davvero mozzafiato. Dopo aver goduto di un volo regolare, siamo stati ricevuti all'aeroporto dal rappresentante del tour e proseguire verso il nostro hotel Ashlee Hub. L'hotel sembrava decente ma la sua vicinanza alla spiaggia di Patong e al mercato principale era un vantaggio in più per noi. Approfittando della posizione, abbiamo trascorso il resto della giornata sulla spiaggia di Patong mentre ci godevamo lo sport acquatico e il parapendio insieme ad un incantevole tramonto. Visitare Phuket e non sperimentare la vita notturna è vietato, quindi siamo partiti per vedere la vita notturna di Phuket che è stata un'esperienza davvero strabiliante. Con divertimento, divertimento e colore in abbondanza, la città è straordinariamente vibrante.

Day 2: divertimento alle isole PhiPhi

Il nostro secondo giorno è stato dedicato alle isole PhiPhi. Quindi, ci siamo svegliati presto a 5 AM per scoprire il divertimento alle Isole PhiPhi. Una barca colossale ci aspettava per raggiungere la destinazione. Mentre ci dirigevamo verso le isole, il pullman ci ha portato per le strade di Phuket. Spostarsi in una città con strade pulite, traffico disciplinato e aria estremamente fresca ci ha regalato un'atmosfera spettacolare. È stata una corsa così degna! La vista pittoresca delle varie isole mentre assaporate bevande rinfrescanti e pasti leggeri è stata una vera esperienza per tutta la vita. Proprio come il viaggio verso la destinazione, l'esperienza sulla spiaggia di PhiPhi è stata paragonata a nessuna. Lì abbiamo anche preso un motoscafo e visitato le meraviglie della natura. Ci stavamo divertendo così tanto che non siamo riusciti a trovare nessun singolo momento noioso.

Day 3: The Scenic Beauty di Bangkok

Dopo una giornata intensa a Phuket, Bangkok ci stava aspettando! Ci siamo alzati la mattina a 3 AM per fare il check-out e prendere il volo per Bangkok. Come previsto, siamo stati ricevuti tempestivamente dal rappresentante all'aeroporto e siamo andati verso il nostro Hotel in un pullman privato. Abbiamo consegnato i bagagli all'hotel e siamo andati nel nostro tour personale per il Grand Palace e vari templi. Il dettaglio spettacolare e l'aura animata della Grand Place ci hanno lasciato nello stato di soggezione. Il nostro prossimo momento clou della giornata è stato Chao Phraya River Cruise. È stata un'esperienza incantevole navigare in quella bellissima barca con musica e canzoni indiane dal vivo, gustando una ricca cena a buffet con cibo assolutamente delizioso. Le rive illuminate del fiume e i templi erano un sito molto piacevole da osservare.

Day 4: Safari World, Here We Come!

Conoscere la fauna e gli animali è una delle mie passioni e quindi ho optato per una gita di un giorno nel mondo di Safari per dare uno sguardo più da vicino alle strane vite degli animali. Dopo una golosa colazione indiana all'hotel, siamo stati prelevati in tempo dal Coach e siamo stati portati direttamente al luogo. Una guida thailandese cordiale e ospitale ci ha accompagnato al posto mentre ci trasmetteva le istruzioni necessarie. E 'stata un'esperienza elettrizzante vedere un sacco di animali selvatici in recinti aperti. The Orang Utan Show, The Dolphin Show, The Cowboy Show, The Elephant show erano semplicemente strabilianti. Soprattutto, i nostri bambini si sono divertiti di più. Non appena abbiamo finito di visitare Safari World, abbiamo sentito un piccolo brontolio nello stomaco per il cibo. Per fortuna fu servito un pranzo indiano che era un salvatore in terra straniera. Più tardi, tornammo la sera e passammo il resto del tempo a passeggiare nel vicino mercato locale.

I momenti wow del nostro viaggio

Siamo molto impressionati dalla liberazione di 100% sui servizi che sono stati promessi prima del viaggio. La puntualità del tempo e l'esecuzione senza problemi dell'itinerario erano ciò che più amavamo.

Qualsiasi esperienza negativa ci siamo imbattuti

Non abbiamo riscontrato nessuna grande esperienza negativa, ma abbiamo notato alcuni inconvenienti presso l'Ashlee Hub, il nostro hotel a Phuket. In qualche modo non è stato all'altezza dello standard per cui è stato rivendicato.

Cose che abbiamo perso

Ah! Bene, la Thailandia offre così tanto da sperimentare che avrai sempre la sensazione di perdere i posti. Personalmente lo sento per Koi Sui Mui, Chiang Mai e Krabi.

La mia esperienza con

Onestamente, ero un po 'incerto di ottenere la consegna completa dopo aver effettuato i pagamenti anticipati. Ma dopo aver fatto ricerche approfondite sull'azienda e aver vissuto una vacanza meravigliosa, ora sono un cliente distintamente soddisfatto .

Un consiglio per i futuri viaggiatori

Sfoglia la destinazione che stai progettando di visitare, pianifica un itinerario e personalizza il tuo tour. Inoltre, non dimenticare di scegliere per una vacanza da sogno.

La Tailandia è una delle migliori destinazioni per trascorrere le vacanze in famiglia. La mistica bellezza della spiaggia di Patong e la vibrante vita notturna di Phuket e le esperienze rinvigorenti nelle Isole PhiPhi ti toglieranno il fiato. Inoltre, il Grand Palace, il Safari World e vari templi a Bangkok sono un vero piacere per gli occhi. Se desideri sperimentare tutto questo, pianifica in anticipo e personalizza il tuo Pacchetto Tailandia con .