Istantanee Da Un'Incredibile Viaggio Di Nozze A Mauritius

Arup ha catturato i panorami e i suoni di un'incredibile notte 6 / 7 giorni di luna di miele a Mauritius. Continua a leggere, mentre descrive la sua idea di una vacanza memorabile e romantica per le coppie in visita dall'India.

Durata del viaggio: Notti 6 / giorni 7
Costo del viaggio: INR 68,500
Nome dell'agente: Spina da viaggio
Mese di viaggio: Aprile 2017
Inclusi nel prezzo: Trasferimenti, alloggio, visita della città, pasti (escluso il pranzo) e visto
Esclusioni: Voli, pranzo e biglietto d'ingresso

Mia moglie e io volevamo andare alle Maldive o Mauritius per la nostra luna di miele. Tuttavia, dopo aver fatto un po 'di ricerche, abbiamo sentito che Mauritius aveva molti più posti da visitare. La variegata fauna selvatica e le spiagge pittoresche hanno avuto un ruolo importante da giocare in noi scegliendo Mauritius.

ci ha collegato a vari agenti e abbiamo ricevuto le migliori quotazioni dall'agenzia Travel Plug per un viaggio di nozze a Mauritius. Dopo che la prenotazione è stata fatta, l'impaziente attesa di volare verso questa meravigliosa e magica Mauritius ha avuto inizio. A causa della quantità di acquisti che mia moglie aveva fatto, una settimana prima della luna di miele, i suoi livelli di eccitazione per questo viaggio erano estremamente alti.

Dai un'occhiata al riepilogo dell'itinerario che abbiamo seguito durante il nostro viaggio di nozze di 7 a Mauritius

Giorno 1: Arrivo a Port Louis, trasferimento in resort, cena in hotel

Giorno 2: Prima colazione - tour dell'isola meridionale - ritorno al resort in serata- cena

Giorno 3: Colazione - tour dell'isola del nord - shopping a Port Louis - rientro in hotel- cena

Giorno 4: Colazione- gita all'isola di ile aux cerf con gli sport acquatici- rientro in hotel- cena

Giorno 5: Giornata di svago

Giorno 6: Colazione, pomeriggio libero, crociera in catamarano al tramonto, cena in hotel

Giorno 7: Prima colazione, partenza per l'aeroporto, volo per Nuova Delhi

Ecco i momenti preziosi che sono riuscito a catturare con la mia macchina fotografica del nostro viaggio di nozze a Mauritius

Essendo un appassionato di fotografia, ho cercato di catturare l'essenza di Mauritius e riprendere con noi ricordi di ciò che ha reso la nostra luna di miele una vacanza perfetta. Mauritius, come destinazione per la luna di miele, ci ha regalato un delizioso mix di avventura, romanticismo e bellezza naturale.

Benvenuto nel lusso

Siamo atterrati a Port Louis e subito abbiamo fatto il check-in nell'animata Anelia Resorts Villa & Spa. Le nostre camere erano ben arredate ed estremamente confortevoli.

Dopo aver fatto un breve pisolino nel pomeriggio, il resort ha preparato un lussuoso pasto di tre portate preparato per noi. La serata è iniziata con bevande e antipasti e si è conclusa con una cena deliziosa.

Coprendo il pittoresco paesaggio del tour dell'isola meridionale

Dopo colazione, ci siamo goduti un delizioso giro turistico dell'isola del Sud il secondo giorno. La visita al tempio di Mangal Mahadev è stato il miglior momento dei nostri giorni.

Siamo tornati al resort dopo il giro turistico di 4 pm. Ci ha dato la possibilità di goderci la serata, rilassarsi nella nostra camera e ammirare la vista sul mare.

Fare nuove amicizie lungo la strada

Siamo partiti per il giro turistico dell'isola del nord e abbiamo visitato posti bellissimi come il lungomare di Le Caudan, il campo di gara di Champs de Mar e la cittadella.

Siamo andati in giro turistico in un taxi condiviso con altre tre coppie dall'India che erano in viaggio di nozze a Mauritius. Siamo andati d'accordo con loro abbastanza bene perché abbiamo avuto tutto il tempo per parlare e condividere le nostre storie di viaggio.

Una visita all'isola più bella di Mauritius

Dopo una deliziosa colazione, siamo partiti per una visita a Ile Aux Cerfs. Il viaggio verso l'isola in motoscafo è stato molto emozionante. L'eccitazione e l'avventura erano solo l'inizio, dato che avevamo incluso il pacchetto di sport acquatici durante il nostro viaggio a Ile Aux Cerfs. Ci siamo divertiti molto a prendere parte a passeggiate subacquee, parapendio, jet ski e banana boat.

Immergersi al sole in una giornata di svago

La giornata è iniziata un po 'più tardi del solito, dato che abbiamo trascorso una giornata di svago nel nostro viaggio di nozze a Mauritius. Abbiamo trascorso il nostro pomeriggio esplorando il resort e utilizzando le strutture fornite lì. La sera, noleggiammo una canoa e remammo nell'oceano per alcune ore.

Un ambiente romantico in crociera in catamarano

La prima metà della giornata è stata gratuita, quindi tutto ciò che abbiamo fatto è stato rilassarsi al resort e passare un po 'di tempo l'uno con l'altro. Nel pomeriggio, siamo partiti per una crociera in catamarano che ci avrebbe portato in giro per la costa panoramica di Mauritius.

L'ultima notte del nostro viaggio di nozze a Mauritius si è conclusa con una cena romantica al ristorante del resort. Il cibo era delizioso, il vino era morbido e la musica contribuiva a creare un ambiente memorabile.

Saluto ad una vacanza paradisiaca

Dopo colazione, siamo andati fuori dal resort e ci siamo diretti verso l'aeroporto per il nostro volo di ritorno a Nuova Delhi.

Se dovessi riassumere il viaggio in una frase, sarebbe "mindblowing". Mia moglie ed io abbiamo vissuto ogni momento del nostro viaggio di nozze in Mauritius al massimo. Sarebbe stato possibile solo con gli sforzi instancabili di e Travel Plug. Non ci sono stati problemi durante il nostro viaggio, perché tutto è andato perfettamente secondo l'itinerario. Spero che questa sia una delle tante belle vacanze che mia moglie e io prenderemmo insieme nelle nostre vite insieme.

"Il viaggio è stato semplicemente strabiliante, il resort di Anelia ha avuto molte sorprese, bei panorami, cibo eccezionale. Anche il viaggio in crociera in catamarano è stato molto bello. "

Punti alti:

• Anelia resort and Spa era il luogo perfetto per la nostra luna di miele.
  • Il tour in catamarano era un'esperienza indimenticabile.
  • Visitare la splendida Ile Aux Cerf Island è stato il miglior momento della nostra luna di miele a Mauritius.

Punti bassi:

• Non è stata la migliore idea di andare al tour dell'isola del nord in una luminosa giornata di sole.
  • Ci siamo persi le immersioni subacquee a causa dell'alta marea in quel giorno.

Suggerimenti per i viaggiatori:

• Mentre viaggi in una località remota come Mauritius, è meglio pianificare in anticipo con qualche agenzia di viaggi.
  • Assicurati di portare della crema solare durante il tuo viaggio a Mauritius.
  • Crociera in catamarano al tramonto è un'esperienza assolutamente da provare per tutte le coppie che vanno in viaggio di nozze a Mauritius.

Le serene sponde blu delle Mauritius attendono. Prenota il tuo Pacchetto luna di miele Mauritius e goditi il ​​lusso di questo paradiso tropicale