Viaggio Di Nozze A Andaman: Sapere Come Trascorrere Una Vacanza Al Mare Di Lusso

Un viaggiatore deve viaggiare per svelare il capitolo non letto di un luogo particolare, poiché ogni destinazione ha una sua storia. Per Suhas viaggiare significa trovare l'anima della vita. Viaggia per allontanarsi dalla vita frenetica e dare alla sua voce interiore la possibilità di parlare ad alta voce nel caos-free. Prima di imballare le valigie prendi ispirazione da quello di Suhas viaggio di nozze ad Andaman con sua moglie

Quando si tratta di viaggiare, cerco sempre una vacanza per trovare la pace perduta. E quando si trattava di pianificare la mia luna di miele, io e mia moglie abbiamo iniziato a cercare il posto migliore per godersi la serenità della natura. Dopo molte ricerche, ci siamo stabiliti ad Andaman, che è senza dubbio una delle destinazioni più ambite in India.

Mentre cercavamo un buon pianificatore di viaggi, uno dei miei colleghi mi ha suggerito il nome e siamo andati con loro per pianificare il nostro viaggio di nozze ad Andaman.

Dettagli del nostro romantico viaggio di nozze a Andaman

Durata del viaggio: Notti 4 / Giorni 5
Tipo di viaggio: Viaggio romantico ad Andaman
Presentato da: Viaggio trionfante
Inclusi nel prezzo: Prima colazione, trasferimento dall'aeroporto (arrivo e partenza), biglietti del traghetto, taxi per le visite turistiche locali, sport acquatici, GST e tutte le altre tasse.
Esclusioni: Pranzo / Cena, Biglietto aereo, Tutto ciò che non è incluso nell'itinerario

Pacchetti Andaman per la luna di miele

Prenota un viaggio indimenticabile in luna di miele ad Andaman. Soggiorna in una camera romantica, goditi una cena a lume di candela e ringiovanisci in un centro benessere. Pacchetti comprensivi di hotel, taxi, trasferimenti aeroportuali e visite turistiche.

Day 1: The Serene Island ci accoglie!

Il nostro viaggio è iniziato in maniera molto negativa visto che abbiamo perso il volo e finalmente siamo arrivati
la sera dopo salire a bordo del volo. Arrivati ​​lì siamo stati accolti dalla nostra guida e lui ci ha accompagnato al Marina Manor Hotel che era la nostra staycation per la prima notte in Andaman. Abbiamo fatto il check-in nel nostro hotel e trascorso una notte confortevole nella nostra camera per ottenere tutto preparato per il nostro giorno successivo nell'isola.

Giorno 2: Port Blair Sightseeing

Nel nostro secondo giorno, eravamo tutti entusiasti di esplorare il blair portuale e diversi luoghi che ci ha offerto. Per prima cosa siamo andati a vedere la prigione cellulare dove abbiamo esplorato il museo che mostrava diverse fasi della prigione e dei suoi prigionieri.

Più tardi la sera guardammo un film di Telugu che fu davvero il momento clou della giornata.

Day 3: Ferry Ride per l'isola di Havelock

Siamo stati super eccitati per oggi, mentre stavamo andando sull'isola di Havelock in sella a un traghetto da Port Blair. Al nostro arrivo siamo stati portati nel nostro hotel dove ci siamo riposati per un po 'prima di dirigerci verso Elephanta Beach. La vista delle spiagge bianche e la barriera corallina verde smeraldo merita di essere ammirata.

Day 4: Immersioni con esperienza

Avevamo già programmato la nostra sessione di immersioni al mattino presto. Dopo aver assistito alla bellezza surreale del sott'acqua, io e mia moglie siamo rimasti incantati. Più tardi nel corso della giornata siamo andati a fare una passeggiata sulla spiaggia di Radhanagar per assistere alla vista surreale del tramonto.

E per concludere la giornata con una nota lieta siamo usciti per esplorare le poche bancarelle di cibo per ottenere il gusto del buon cibo.

Stai pianificando la tua luna di miele ad Andaman ma sei confuso su cosa fare? Queste storie di luna di miele delle Andamane ti aiutano a trovare il tuo migliore viaggio di nozze mai!

Giorno 5: Partenza dalle spiagge surreali

È stato difficile dire addio a questa destinazione surreale, ma alla fine abbiamo dovuto fare le valigie e dirigerci verso il porto per imbarcarci sul traghetto per Port Blair. Prima di salire sul nostro volo, per l'ultima volta siamo usciti per le attrazioni locali.

Abbiamo visitato il museo antropologico, la pesca, l'emporio di Sagarika e l'isola di Ross. Mentre il giorno si calmava, ci dirigemmo verso l'aeroporto per prendere il volo di ritorno verso la città natale.

Punti salienti del viaggio di nozze a Andaman

• Una passeggiata surreale e romantica sulla spiaggia di Elephanta
  • Vivere il brivido delle immersioni subacquee all'isola di Havelock

Punti bassi:

Il tempo in cui andammo ad Andaman era la stagione estiva e il caldo era insopportabile. Questo era l'unico aspetto negativo del nostro viaggio di nozze.

Esperienza generale con

È stata un'esperienza eccellente per noi e prenoteremmo sicuramente un tour con nel prossimo futuro.

Suggerimento per i futuri viaggiatori

Per gli altri viaggiatori è un suggerimento fare una ricerca approfondita della geografia della destinazione insieme al numero di isole per prendere la decisione giusta in base al tempo e al budget.

Vuoi un'esperienza simile come Suhas? Prenota e personalizza uno dei migliori tour in luna di miele per Andamane tra i vari pacchetti di e trascorri alcuni dei giorni romantici con il tuo partner in mezzo al paradiso della natura.