Luoghi Panoramici Da Visitare In Una Luna Di Miele 5N / 6D A Mauritius

Un paradiso per la luna di miele che dipinge l'immagine di un luogo con qualche somiglianza con un paradiso. Sibangjit descrive il suo magico viaggio di nozze in Mauritius che ha dato alla vita un matrimonio che probabilmente non dimenticheranno mai. La loro gita giornaliera 5 night / 6 costava loro un totale di INR 1,23,000 che includeva voli, trasferimenti, alloggio, visite turistiche e colazione.

Ho trovato circa i pacchetti turistici che fornisce via internet. Abbiamo deciso di andare a Mauritius per la nostra luna di miele sulla base di alcuni fattori come il budget e una preferenza per le destinazioni sulla spiaggia.

Dopo aver coordinato con Amit da , Ho ricevuto un pacchetto personalizzato ad un prezzo competitivo per il nostro viaggio a Mauritius da 'Ho bisogno dell'agenzia Travel Trips Pvt Ltd'. I voli e l'hotel sono stati prenotati e il percorso è stato mappato. Ora ha iniziato l'attesa ansiosa di andare a Mauritius e iniziare un capitolo affascinante delle nostre vite con una bella vacanza.

Giorno 1: Volo per Port Louis

Siamo saliti a bordo del nostro volo da Mumbai a 6 e siamo arrivati ​​a Port Louis a mezzogiorno. Sulla strada per l'hotel, l'autista ci ha dato una breve guida su cosa fare e non è a Mauritius, che è stato molto utile. Abbiamo controllato nel Tropical Attitude Resort a 2 pm. La posizione della camera era eccezionale, come la vista era panoramica dal nostro balcone.

Il primo giorno ci siamo rilassati perché eravamo stanchi dal nostro volo di prima mattina. Più tardi in serata, abbiamo preso una navetta turistica e esplorato le aree circostanti per un po '. Siamo tornati al resort a 9pm, e chiamato una notte.

Recensione dell'hotel (Tropical Attitude Resort)- Era un piccolo hotel con camere di buone dimensioni ma molto ben gestito. La colazione era davvero buona. anche se la cena era nella media. Il cibo era un po 'insipido secondo i gusti indiani, come avrebbe potuto essere un po' piccante. Nel complesso, ci siamo trovati bene come il personale era molto cordiale.

Day 2: Sightseeing e North Island Tour

Il giorno seguente, dopo colazione, iniziammo il nostro tour nell'Isola del Nord presso 10 am. Il posto migliore che abbiamo visitato durante il nostro viaggio a Mauritius è venuto prima, come abbiamo visitato la Chiesa di Cap Malheureux. Costruito in un piccolo villaggio chiamato Cap Malheureux sulla punta settentrionale di Mauritius. Altri luoghi che abbiamo coperto durante il tour erano Place D'Armes e Caudan Waterfront Mall.

Siamo tornati in albergo dopo aver cenato in un ristorante. A 8 pm, siamo tornati nelle nostre stanze e ci siamo riposati per la notte.

Day 3: South Island Tour

Un altro giorno, un altro giro turistico del nostro viaggio a Mauritius. Abbiamo iniziato da 10 con il nostro taxi e prima abbiamo visitato il vulcano spento vicino a Curepipe. Successivamente, visitammo l'affascinante città di curepipe e assistemmo alle strane formazioni di roccia colorata.

Dopo pranzo, siamo andati al parco naturale Vallee des Couleurs e abbiamo fatto una serie di attività avventurose come il quad, l'attraversamento del ponte e la fodera delle zip. Siamo tornati dal tour a 6 pm e abbiamo deciso di riposare per la notte.

Day 4: una cena speciale organizzata a Mauritius

Non è il giorno più perfetto, ma sicuramente interessante durante il nostro viaggio a Mauritius. Dovevamo andare al tour Ile Aux Cerfs, ma abbiamo scelto di non andare lì per alcuni motivi.

In primo luogo, siamo stati bastonati da poche coppie e 9 ha fatto una grande coda. Non ci hanno detto di essere registrati per le attività in acqua laggiù. In secondo luogo, abbiamo pensato che fosse meglio non sprecare un giorno intero per 20 minuti di attività avventurose.

Più tardi, abbiamo goduto di una giornata inaspettata per il tempo libero durante il nostro viaggio a Mauritius. Per noi quella sera è stata fatta una cena speciale, in cui lo chef ci ha preparato un pasto secondo i nostri desideri insieme al vino celebrativo. Tutto sommato, il resort ha salvato la nostra giornata con una cucina raffinata.

Giorno 5: giornata di svago a Mauritius

In un giorno che inizialmente era stato mantenuto come giornata di svago, abbiamo incontrato una coppia al resort e siamo diventati amici con loro. Abbiamo pranzato insieme e ci siamo divertiti a passare la giornata con loro. Siamo tornati al resort per una sessione termale a 4 pm e seguita con un paio di ore rilassanti in piscina.

Giorno 6: Addio Mauritius

Nel nostro ultimo giorno a Mauritius, abbiamo controllato a mezzogiorno. Abbiamo trascorso alcune ore al resort fino a quando il nostro aeroporto non è arrivato all'ora prevista di 4 pm. Abbiamo ringraziato personalmente il personale del resort e lo chef che ha reso il nostro soggiorno nel nostro viaggio a Mauritius davvero memorabile.

Le bellissime spiagge, il pittoresco resort e le acque incontaminate di Mauritius, rendono quest'isola un luogo davvero memorabile. A parte qualche singhiozzo, mi è piaciuta la migliore vacanza della mia vita con il mio compagno di vita. Suppongo che non avrei potuto chiedere di più da una settimana piacevole.

Punti alti:

• Visitare la bella chiesa nel piccolo villaggio di Cap Malheureux.
  • Attraversando l'incredibile ponte sospeso del parco naturale Vallee des Couleurs

Punti bassi:

• Perso nel tour Ile Aux Cerf a causa di problemi di comunicazione e cattivo coordinamento da parte dell'hotel e dell'agenzia

Suggerimenti per i viaggiatori:

• A causa della sua vicinanza con l'India, il posto ha molti indiani e la cultura non sembra molto aliena.
  • Assicurati di portare la crema solare. Il sole ti colpisce abbastanza forte.

Le serene sponde blu delle Mauritius attendono. Prenota il tuo Pacchetto luna di miele Mauritius e divertiti come ha fatto Sibangjit!