Tour Delle Mauritius: Sono Andato Come Turista E Sono Tornato Come Miliardario

Sonal Mangal condivide la sua storia di viaggio durante il suo viaggio da Mumbai a Mauritius per sette giorni (settembre 5th- September 11th). Ha viaggiato con suo marito, Akshat, e il figlio, Reyansh. Ha prenotato un pacchetto questo le è costato INR 1,51,500. Il pacchetto includeva il suo volo, il suo soggiorno in un hotel a cinque stelle e le sue visite locali lì.

Lavoro per raggiungere. Raggiungere è viaggiare.

Gestire il tuo negozio online può essere complicato. Ci sono delle volte in cui arriva a me, ma poi penso all'obiettivo finale e mi ispira a lavorare di più. Guadagno per viaggiare e il conto in banca per me è il numero di francobolli sul mio passaporto.

Annoiato della monotona routine 9-6, ho pensato che fosse giunto il momento di premiare me stesso con una vacanza perfetta. Quindi, come, perché, quando, cosa e quanto necessarie risposte. Mi piace pianificare viaggi ben studiati, non voglio perdere nulla, dopo tutto.

Il viaggio è il ponte che collega me e mio marito, Akshat. Entrambi amiamo viaggiare e questo è esattamente ciò che ci ha avvicinato e rafforzato il nostro legame. Quindi, anche prima di dirglielo, ero convinto che avremmo intrapreso quel viaggio. E io avevo ragione!

Pacchetti vacanza Mauritius

Fai una pausa con una vacanza esotica a Mauritius. Scopri il meglio di Mauritius con tour dell'isola del nord e del sud: hotel inclusi, visite guidate, trasferimenti e pasti. I migliori prezzi garantiti. Pacchetto personalizzabile e guida gratuita dagli esperti di destinazione.

Mauritius è!

Un viaggio a Mauritius, una destinazione che era in ritardo sulla nostra lista di benna, sembrava la vacanza perfetta. Abbiamo sempre desiderato che Mauritius fosse la destinazione del primo viaggio del nostro bambino e ci siamo resi conto che era giunto il momento di fare quel viaggio ora. Mauritius a settembre è il luogo ideale con il tempo perfetto. Così è stato deciso, stavamo andando a Mauritius, un viaggio di sette giorni, io, Akshat e il nostro figlio di un anno e mezzo, Reyansh, eravamo super eccitati!

Piano di viaggio

Io ricerca E l'ampia ricerca mi ha fatto rivolgersi a per un buon piano di viaggio economico che includeva voli, alloggi e tour a Mauritius. Amit Arora, il Mauritius Expert è stato di grande aiuto. Ci sono stati momenti in cui mi sono trovato bloccato con i pacchetti e le offerte offerte ma poi è venuto in soccorso e mi ha dato un'offerta con l'itinerario perfetto che era anche conveniente, un'offerta che non potevo rifiutare.

Quasi mai e il mio piano di viaggio era a posto. I biglietti sono stati prenotati, l'hotel è stato finalizzato e un itinerario giornaliero è stato pianificato. Era giunto il momento di volare.

Giorno 1- Rilassarsi in Hotel: prepararsi all'avventura pianificata in anticipo

Avevamo un volo in coincidenza per Mauritius con un arresto di tre ore a Mahe Island, Seychelles, quindi il viaggio ci aveva fatto stancare. Il transito dall'aeroporto all'hotel era semplicemente affascinante. La bellezza paesaggistica di Mauritius è da morire, l'abbiamo visto nelle immagini e ora lo stiamo assistendo dal vivo.

Il nostro pacchetto comprendeva il trasporto dall'aeroporto al nostro hotel, Constance Belle Mare Plage. Che proprietà meravigliosa era! Abbiamo trascorso il resto della giornata rilassandoci sulla spiaggia privata dell'hotel.

Giorno 2- Domenica: Leisure Day

Ci rivolgiamo orgogliosamente a noi stessi come viaggiatori di lusso e quindi abbiamo programmato il nostro viaggio in questo modo. Volevamo goderci i privilegi che l'hotel aveva in serbo per noi e questo è il secondo giorno. Domenica a Mauritius è un giorno no-tour e quindi il nostro viaggio è iniziato esattamente come volevamo: un inizio sontuoso.

Posso continuare a parlare di quanto fosse bello e opulento il nostro alloggio, ma il punto forte per me era l'area giochi per bambini. È stato il primo viaggio di Reyansh e volevo assicurarmi che ci fosse un periodo di gala lì. La sezione dei bambini era semplicemente bellissima ed è stato travolgente vedere il mio bambino divertirsi e sorridere alla gloria. Ci siamo rilassati per un po 'e poi ci siamo divertiti a nuotare in piscina. L'hotel ha cinque bellissime piscine, come potremmo resistere? Ci siamo rilassati sulla bellissima spiaggia dell'hotel e abbiamo anche provato il kayak. È stato un inizio perfetto per la nostra meravigliosa vacanza.

Day 3- North Tour: Potrebbe aver fatto qualcosa di meglio

Ad essere onesti, non mi è piaciuto molto il North Tour. Abbiamo visitato Port Louis, vista sulla Cittadella, Champ de Mars, Palazzo del Governo, Porto e poi c'è stato il tempo di fare acquisti nel mercato locale. Abbiamo persino attraversato il centro città "Caudan Waterfront", un punto di riferimento commerciale di negozi, ristoranti, mercati di artigianato e tutti. Un viaggiatore come me preferirebbe fare qualcos'altro, io non parlo di te, ma considera l'esclusione del tour del Nord come parte del tuo piano di viaggio.

Il nostro hotel è venuto in soccorso alla fine della giornata e abbiamo apprezzato gli sport acquatici presso la bellissima spiaggia dell'hotel che è stata seguita dalla nostra cena. La colazione e la cena ogni giorno erano inclusi nel pacchetto quindi non dovevamo davvero preoccuparci tanto dei nostri pasti. Un grande sollievo!

Day 4- South Tour: visita alla bellissima città

Il nostro quarto giorno è stato dedicato alla visita della città ed è stata una bellissima esperienza. Abbiamo visitato il Trou aux Cerfs, che ha un'ampia vista dell'isola. Tutti gli amanti dello shopping si divertiranno con il Tour del Sud, ti dà la possibilità di visitare i centri commerciali, le boutique duty-free 12, i negozi di fabbrica di modelli di navi e i caffè. Successivamente, è stata una visita a Chamarel, il luogo degli 7 colorati che è stata un'esperienza memorabile, devo dire.

Ci siamo fermati in un buon caffè per il pranzo, le guide di viaggio sono state molto disponibili e ci hanno guidato con la guida foodies come noi necessari.

Day 5- East Tour: vorrei tornare ad esso ancora e ancora

Ile Aux Cerfs è stato uno dei momenti salienti del viaggio per me. Tutto era così bello e sereno, mi ha solo ricordato, perché viaggio, viaggio per vivere e la meraviglia naturale a cui stavo assistendo c'era vita.

C'erano vari sport acquatici programmati per noi. Il parapendio è stato semplicemente fantastico e un'esperienza che nessuno vorrebbe perdere. E 'stato semplicemente favoloso. Le attività nautiche nell'Isola Aux Cerfs erano ben pianificate e sono rimasto molto impressionato dalle capacità organizzative delle persone presenti. Poi venne la passeggiata sul mare sott'acqua, che è stata un'esperienza da morire. Totalmente amato!

Giorno 6- Visita Casela e una nuotata con i delfini: la migliore esperienza fino ad oggi

Ho ancora la pelle d'oca quando vedo le mie foto dal Day 6 del mio tour. È stata un'esperienza spaventosa ed esaltante allo stesso tempo. Noi leoni toccati e Reyansh era super eccitato e felice di sperimentarlo. Il prossimo è stato il nuotare con i delfiniVorrei poter scrivere l'esperienza ma non posso. Le parole non sono sufficienti per descrivere quale sia stata un'esperienza incredibile. Tuttavia, ero preoccupato di andare in acqua ma poi il viaggiatore in me mi ha spinto a farlo e sono contento che lo abbia fatto. Il sesto giorno è stato un bel giorno con grandi ricordi, non avrei potuto chiedere di meglio.

Giorno 7- Fine del viaggio: tempo di offerta addio

Avevamo salvato l'esperienza del sottomarino per l'ultima parola, ma purtroppo non ha funzionato per noi. È stato chiuso il momento in cui volevamo farlo. Ci siamo rivolti nuovamente al nostro hotel per il nostro soccorso e non ci ha deluso. Dopo pranzo era giunto il momento di imbarcarsi sul volo di ritorno e di addio alle sempre belle Mauritius.

Vorrei assolutamente tornare a Mauritius ma c'è così tanto da esplorare nel mondo e questo è esattamente il motivo per cui i viaggiatori come me viaggiano verso nuove destinazioni invece di quelle vecchie. Mauritius è stata una bellissima esperienza per me ed essendo il primo viaggio di Reyansh, avrà sempre un grande valore emotivo come meta per noi. Come ho detto prima, il conto in banca per me è il numero di francobolli sul mio passaporto, Posta questo viaggio, sento di aver guadagnato miliardi. Sì, sono un miliardario ora!

Punti salienti del viaggio- Parapendio e nuotata con i delfini
Punti bassi del viaggio- North Tour, non ne vale la pena.

Consigli per i futuri viaggiatori-

• Fai il bagno con i delfini.
  • I vegetariani potrebbero avere difficoltà a cercare il cibo, le opzioni sono limitate, quindi segui le indicazioni del tour operator.
  • Prenota attraverso .
  • Evita il tour del nord.
  • Non ci sono tour di domenica quindi preparatevi.

Stai pensando a un viaggio a Mauritius? Non ti trattenere, prenota il tuo pacchetto ADESSO!