Un Viaggio Di Amici A Jim Corbett Pieno Di Avventura E Lusso!

Per rilassarsi in mezzo alla natura, alla natura e al lusso con i migliori amici è praticamente uno scenario che tutti desideriamo. Durante una gita di amici di 2 nights / 3 days a Jim Corbett, Sandeep ha fatto proprio questo quando ha intrapreso un viaggio con i suoi amici per tutta la vita nelle foreste selvagge e selvagge del parco nazionale della fauna selvatica di Jim Corbett.

Un incontro ravvicinato con la fauna selvatica è qualcosa che mi ha sempre affascinato. Il viaggio keeda dentro di me mi spingeva sempre ad esplorare diverse destinazioni con nuove esperienze che avrebbero lasciato un impatto duraturo nella mia mente.

Mantenendo lo stesso fervore di viaggio e di esplorazione nella mia mente, l'idea di un viaggio di amici a Jim Corbett è venuto con i miei migliori amici. Tutti noi di 6 volevamo fare un fine settimana di viaggio in cui potevamo rilassarci, stare insieme e divertirci in compagnia l'uno dell'altro come facciamo sempre.

Dettagli del viaggio dei nostri amici a Jim Corbett

Costo del viaggio: INR 24,000
Durata del viaggio: 2 notti 3 giorni
Nome dell'agente: Vacanze Mentor
Inclusi nel prezzo: Alloggio, pasti, safari nella giungla e tasse
Esclusioni: Trasferimenti, pedaggio e spese aggiuntive (se presenti)

Viaggi lungo weekend che iniziano @ Rs 3299 / -

Fai un viaggio per trascorrere il prossimo lungo weekend con i tuoi amici.
Stare a 4 star rating hotels con visite turistiche locali, pasti e trasferimenti.
Viaggiare in pullman AC andata e ritorno (da Delhi).
All Inclusive affare- Camping, safari in jeep e trekking come da itinerario
✓ Iscriviti ORA per festeggiare il lungo weekend fuori città!

Per il nostro gruppo, mi ero preso la responsabilità di trovare un pacchetto adatto per un breve e avventuroso viaggio di amici a Jim Corbett. Dopo aver cercato su Google per i pacchetti Tour di Jim Corbett, ho visto il nome nome pop-up come primo risultato nella query di ricerca.

Anche se ho finito per chiedere informazioni su diversi portali di viaggio online, ho trovato l'offerta migliore data via me . Stavano fornendo l'opzione di un itinerario personalizzato e sostenevano i loro pacchetti di viaggio con storie di viaggio di persone che si sono godute la loro vacanza .

Day 1: intriso di lussi al Winsome Resort

Dopo aver noleggiato un taxi da soli, abbiamo iniziato il viaggio dei nostri amici a Jim Corbett con un viaggio notturno dalla nostra città natale, Lucknow. La mattina dopo, abbiamo raggiunto il Winsome Resort di Ram Nagar a 6 am, dove abbiamo controllato le nostre stanze.

Per liberarci della stanchezza notturna, tutti noi abbiamo deciso di allungare un po 'le gambe e fare un pisolino per alcune ore. Un paio d'ore più tardi, tutti noi riuniti nella hall dell'hotel, visibilmente fresca e ringiovanita, per fare colazione. Dal momento che il primo giorno del viaggio dei nostri amici a Jim Corbett era un giorno di ozio, non potevo trattenermi da solo, ma saltare in piscina per una nuotata rilassante. Molto presto, anche tutti i miei amici si unirono a loro, mentre ci rilassavamo dentro e intorno alla piscina sotto il vivido sole dei monsoni per un paio d'ore.

Le strutture del resort erano piuttosto impressionanti, dato che alcuni di noi usavano anche la palestra e il centro benessere per viziarsi con lussi. Dopo pranzo, ci siamo riuniti sul prato del resort per una partita a cricket. Un gioco che non è stato solo una passione per noi fin dalla nostra infanzia, ma è stato anche un collegamento eterno alla nostra amicizia.

Alla sera, tutti noi andammo al mercato di Ram Nagar per fare shopping. Abbiamo trovato molte varietà diverse di frutta come litchi, mango e mele fresche. Successivamente, siamo tornati in albergo per la cena e un riposo per la notte.

Day 2: l'esperienza del safari mattutino è stata indimenticabile!

Quindi, per la prima volta nella mia vita, stavo per sperimentare un safari in aperta jeep. Per questo, abbiamo dovuto svegliarci presto perché il safari è iniziato molto presto con 5.30 am nitido. Immagino, per intravedere una tigre questo è stato il nostro miglior colpo.

Mentre la jeep serpeggiava tra praterie selvagge e terreni sconnessi, vedevamo alcuni animali diversi andare a fare i loro affari quotidiani. Anche se ci mancava un avvistamento di tigri, l'esperienza di andare su una jeep alla ricerca di animali selvatici aveva un'imprevedibilità e un brivido che non avevano eguali.

Durante il nostro safari, l'autista ci portò anche a una cascata e ad un tempio all'interno della foresta di Jim Corbett. Dopo aver fatto un bagno rinfrescante nella pittoresca cascata, siamo saliti sulla jeep per tornare al resort.

La sera, ci siamo diretti di nuovo al mercato locale a Ram Nagar, dove abbiamo trovato alcuni buoni negozi che vendono bellissimi tappeti e prezzi ragionevoli. Alla fine ci siamo sentiti stanchi e logori perché è stata una lunga giornata per noi grazie all'avventura safari. Pertanto, siamo tornati al resort per la notte dove ci siamo divertiti a parlare tra di loro a cena e bevande.

Day 3: fai le valigie e vai a casa

L'ultima mattina del viaggio dei nostri amici a Jim Corbett, abbiamo fatto le valigie, fatto colazione e fatto il check-out dal Winsome Resort per il nostro viaggio di ritorno a Lucknow.

Alla fine di questa avventura, tutti eravamo d'accordo sul fatto che si trattava di un'avventura perfettamente sincronizzata grazie al tempo, alla durata e all'ambientazione della destinazione.

Una nota speciale di grazie a e agenzia di viaggi Holiday Mentor che si è assicurata che tutte le cose del nostro viaggio andassero a posto perfettamente. Winsome Resort è stata un'ottima raccomandazione da dato che aveva tutti i servizi di lusso di cui potevamo aver bisogno per un viaggio di amici a Jim Corbett.

Il punto più alto:

• Il momento migliore, chiaramente senza dubbio, deve essere l'esperienza del safari nella giungla di Jim Corbett.

Suggerimento per i viaggiatori:

• Durante un viaggio di amici a Jim Corbett, prendi il primo safari nella giungla possibile per avere la più alta probabilità di vedere diversi tipi di animali nel loro habitat naturale.

Porta la tua banda in questa incredibile avventura. Prenota il tuo Pacchetto turistico di Jim Corbett e goditi un weekend indimenticabile pieno di avventura e lusso!

Viaggi lungo weekend che iniziano @ Rs 3299 / -

Fai un viaggio per trascorrere il prossimo lungo weekend con i tuoi amici.
Viaggiare in pullman AC andata e ritorno (da Delhi).
All Inclusive affare- Camping, safari in jeep e trekking come da itinerario
✓ Iscriviti ORA per festeggiare il lungo weekend fuori città!